CHE COS'È UNA GUARNIZIONE PER PORTE DA GARAGE WEATHER STOP E COME FUNZIONA?

Il problema

L'acqua piovana che penetra sotto la porta del garage può danneggiare il contenuto del garage ed essere difficile da pulire dopo un temporale o forti piogge.

L'acqua può penetrare nelle scatole e danneggiare il contenuto all'interno, oltre a creare un'atmosfera umida che arrugginisce veicoli, strumenti e attrezzature che possono essere costose da riparare.

Se la porta del tuo garage non si comprime sul pavimento perché il pavimento non è a livello o la striscia di tenuta sul fondo della porta è consumata, abbiamo la soluzione per te. Scegliere la guarnizione giusta per la porta del tuo garage è molto semplice e può essere fatto in pochi semplici passaggi delineati nell'utile guida di seguito.

La soluzione

Tutte le nostre guarnizioni impediscono a foglie, polvere o sabbia, sporco e parassiti di entrare nel garage e proteggono da correnti d'aria, acqua piovana spinta dal vento, acqua stagnante, aria fredda e neve.

Le nostre barriere antiallagamento alte 40 mm e 50 mm sono disponibili anche se si dispone di molta acqua stagnante.

Le guarnizioni sono completamente impermeabili con il nostro adesivo e sono un'ottima alternativa alle guarnizioni in gomma per pavimenti poiché i nostri prodotti sono riciclabili al 100%. Di conseguenza, sono ecologici, inodori e marciscono, decadono o perdono il loro colore dopo un'esposizione prolungata all'acqua o ai raggi UV.

GUARNIZIONI A SOGLIA PER PORTE DA GARAGE

GUARNIZIONI SOGLIE PER SERRANDE COMMERCIALI E PORTE INDUSTRIALI

COME POSSO INSTALLARE UNA TENUTA DI SOGLIA?

La soglia è installata dietro la porta del garage e fornisce una barriera impermeabile quando la porta è chiusa. La soglia non deve essere installata davanti alla porta, altrimenti non verrà creata una tenuta efficace.

Durante l'installazione, la soglia viene tagliata a misura e viene praticata una tacca su ciascuna estremità per consentire un perfetto adattamento attorno al telaio della porta o ai binari.

I nostri prodotti sono progettati per una facile installazione da parte di coloro con competenze di base nel fai da te. Le soglie sono disponibili in diverse altezze e lunghezze per ogni anta. Le nostre soglie in PVC flessibile sono ideali per garage domestici, mentre le nostre soglie in alluminio sono progettate per applicazioni industriali pesanti.

SCELTA DELLA CORRETTA ALTEZZA SOGLIA

Per trovare la giusta dimensione della soglia per il tuo garage, tutto ciò che devi fare è misurare la distanza tra la parte inferiore della porta del garage e il pavimento in vari punti e quindi prendere nota della misura più grande. Poiché è improbabile che il pavimento sia completamente livellato, dovresti misurare lo spazio in almeno tre o quattro punti per assicurarti di determinare lo spazio più grande.

È quindi possibile aumentare la dimensione successiva dallo spazio massimo sotto la porta. Ad esempio, se la distanza massima è di 22 mm, è possibile utilizzare una sigillatura di soglia alta 25 mm.

Successivamente, dovresti considerare il livello di protezione di cui hai bisogno, tenendo conto della gravità delle tempeste e del tempo piovoso a cui sarai esposto. Più alto è il sigillo che scegli, più alto è il livello dell'acqua da cui sei protetto. Quindi, se vivi in un'area soggetta a inondazioni o forti tempeste, potresti volere una tenuta più alta per tenere fuori più acqua.

SELEZIONE DELLA LUNGHEZZA SOGLIA CORRETTA

Per trovare la lunghezza corretta della guarnizione della porta del garage per la porta, è necessario misurare la larghezza dell'apertura. Una volta ottenuta questa misura, puoi scegliere la successiva lunghezza disponibile. Ad esempio, se la larghezza della porta del garage è di 2,3 m, scegli la lunghezza di 2,52 m. La soglia può essere facilmente tagliata con un seghetto.