1. SU DI NOI

1.1 Questa pagina web e` gestita dalla Yellow Product Design Ltd conosciuta come Weather Stop. Siamo una piccola compagnia registrata in Inghilterra e Galles. Il nostro numero di compagnia e 6805114 e il nostro indirizzo e` 17, Ochard House, Summerwood Lane, Halsall, Ormskirk, Lanchashire, L39 8RG. Per contattarci clicca qua.
 

2. ORDINI

2.1 Confermeremo l’accettazione del tuo ordine sulla pagina Weather Stop. La conferma sara` mandata tramite pagina web subito dopo il tuo acquisto o via email fornendo l’orario dell’ordine. Al momento dell’accettazione il contratto d’acquisto sara` formalizzato e il tuo carico ti sara` fornito in accordo col tuo ordine, termini e condizioni
 
2.2 Almeno che non abbia richiesto di non essere contattato tramite messaggi, ti manderemo questo il giorno della consegna del tuo ordine.
 

3. COSTO E CONSEGNA ARTICOLO  

3.1 Il prezzo del tuo carico sara` citato sulla pagina web come confermi il tuo ordine (di solito cliccando il tasto “check out”). Qualsiasi errore tecnico innavertito diventera` nullo e non saremo piu` responsabili per altri errori del genere.
 
3.2 Il prezzo presente sul sito e` incluso di IVA pagabile dove indicato.
 
3.3 Se la Weather Stop commette un errore che riguarda il prezzo dell’articolo al pubblico, Il sito cancella qualsiasi ordine che hai fatto per articoli come quelli.
 
3.4 L’ordine fatto puo` includere tasse per la consegna. Se il tuo ordine e` soggetto a tasse, questo sara` mostrato come separato nella pagina del checkout prima che venga confermato l’ordine. Ogni tassa di consegna aggiunta al tuo ordine sara` mostrata indipendente, tra gli altri fattori, il valore dell’ordine, il peso, la data e orario e l’indirizzo della consegna.

3.5 Altrimenti tutte le menzioni dichiarate sono valide per 30 giorni dalla data di citazione.

3.6 Per i clienti non appartenenti alla comunita` europea: nota, non saranno incluse tasse addizionali nel pagamento di carichi e consegna, ma potrebbero presentarsi a seconda della locazione. Questo include, imposta importata, tassa, dogana, tassa di lavorazione. In caso che il prezzo si alzi, sono solo a responsabilita` del cliente a meno che non si abbia un accordo scritto con la Weather Stop.
 

4. CARRELLO CONDIVISO E SPESA MINIMA

4.1 Usando il servizio di checkout condiviso non abbiamo bisogno di avere una quantita` minima di ordini anche se decidessi di aggiungerlo o spostarlo dalla WS ricambi porta garage a Weather Stop e viceversa.
 

5.  PAGAMENTO

5.1 Gli ordini possono essere pagati con una carta di debito o credito, Paypal. Non puoi pagare con contanti o assegni a meno che non ci sia un accordo anticipato.
 
5.2 Nel nostro sito web sono indicate quali carte (debito, credito) sono accetate da noi.
 

6.  CONSEGNE

6.1 Molti ordini vengono spediti nel seguente giorno lavorativo. Non siamo responsabili per eventuali ritardi.
 
6.2 Le consegne vengono svolte nel giorno stesso dell’ordine (lunedi-venerdi). E` di responsabilita` del cliente garantire l’indirizzo giusto e la presenza al momento della consegna. Se non ci sara` nessuno, il corriere lascera` un avviso per riarrangiare un’altra volta la consegna.
 
6.3 I prodotti sono soggetti a disponibilta`. Se un articolo ordinato non e` disponibile ti contatteremo per consigliarti un ricambio adatto. Nota che il costo della spesa potrebbe essere diverso. Noi provediamo solo una sostituzione equa. Altrimenti rimborseremo tutta la spesa.
 
6.4 Avverse condizioni meteo o altri tipi di eventi potrebbero risultare come consegna cancellata/ritardata. Se una consegna e` ritardata/cancellata la Weather Stop provvedera` a riorganizzare la consegna il prima possibile.
 
6.5 I corrieri della Weather Stop faranno di solito consegne quando la persona appropriata puo` ricevere la rivevuta. Se ci dovresti dichiarare di lasciare la consegna ad un vicino noi espressamente rinunciamo ad ogni responsabilita`, e quindi al verificarsi che il carico venga eventualemnte rubato, danneggiato o manomesso.

6.6 Una volta consegnato il tuo ordine devi controllare il contenuto del pacco per garantirne l’esatezza e la soddisfazione. Se un articolo sta mancando o e danneggiato devi renderlo conto alla Weather Stop entro 14 giorni dalla data di consegna. Nota: guarda la nostra pagina per i ritorni per maggiori informazioni.

6.7 Per articoli non voluti, il costo del ritorno sara` a spese del cliente. In caso di ordini senza costi di consegna, l’originale costo postale sara` detratto dalla Weather Stop da ogni diritto di rimborso. Per ritorni di articoli danneggiati o in condizioni invendibili il cliente non sara` soggetto a rimborsi.

6.8 Tutti gli orari di consegna sono verosimili. La Weather Stop fara` il massimo per farli combaciare ma non sara` la responsabile nel pagare per danneggiamenti in caso non siano stati consegnati nel giorno e orario esatto.

7. PRIVACY

7.1 Le informazioni personali che ci verranno date saranno tenuto al sicuro. Non passeremo queste informazioni a terze parti a meno che non saremo d’accordo.
 

8. GARANZIA

8.1 Questi termini e condizioni non saranno di nostra responsabilita` in caso di morte o infortuni personali, violazione di contratto o di diritti legali.
 
8.2 Non riteniamo di violare contratti, termini e condizioni a causa di ritardi causati da circostanze che vanno al di la` del nostro controllo come allagamenti, atti di dio, terrorismo, incidenti o problemi di traffico.

8.3 Tutti i prodotti forniti dalla Weather Stop vanno bene per lo scopo per il quale sono stati create. La Weather Stop non sara` responsabile se i prodotti sono stati trovati adattati per altri scopi. Qualsiasi suggerimento da parte della Weather Stop e` fatta in buona fede per garantire la piena soddisfazione del cliente nell’adattibilita` del prodotto nel suo esatto utilizzo.

8.4 La Weather Stop non sara` responsabile nel caso di danni, alterazione del prodotto, anormali condizioni lavorative o per non aver seguito le istruzioni di montaggio.

8.5 Tutta la gamma della Weather Stop ha 5 anni di garanzia. Questa garanzia si applica solo dove il silicone viene usato. Nel caso in cui sia stato usato un altro tipo di silicone durante l'installazione, la garanzia risultera nulla.

8.6 Quando solo una molla verra` sostituita quella nuova sara` sottopressione e lavorera’ per compensare quella piu` vecchia dall’altra parte. In caso venga sostituita solo una molla la garanzia del prodotto non potra’ essere applicata in quanto, secondo le direttive della casa produttrice la vita media della molla si riduce

8.7 In nessuna circostanza la responsabilità di Weather Stop eccederà il prezzo di acquisto dei prodotti per i quali si richiede il risarcimento dei danni.

8.8 In nessun caso la responsabilità di Weather Stop potrà superare la sostituzione o il rimborso del prodotto acquistato. Weather Stop non sarà responsabile per danni incidentali o consequenziali. Tutte le informazioni sono fornite "così come sono" e si ritiene che siano accurate al momento della pubblicazione.

8.9 Limitazione di responsabilità - L'obbligo di Weather Stop e l'unico rimedio dell'acquirente, sarà la fornitura di prodotti sostitutivi per il materiale guasto dalle normali linee di inventario del prodotto. Weather Stop non sarà responsabile della manodopera o dei costi sostenuti per la riparazione o la sostituzione di prodotti né dovrà essere ritenuta responsabile in contratto, in colpa (inclusa la negligenza) o in altro modo per danno o perdita di altre proprietà, perdita di profitti o entrate, perdita di uso di beni o attrezzature, reclami di clienti o acquirenti, o per danni speciali indiretti, incidentali o consequenziali di qualsivoglia natura.

9. PRODOTTO DIFETTOSO 

9.1 Forniamo un anno di garanzia in relazione con la qualita’ dei nostri prodotti. Questo permettera` al cliente la possibilita` di riconsegnarcelo e ricevererne il rimborso. Nota: vedi la pagina ritorni Weather Stop per maggiori informazioni.
 

10. CANCELLAZIONE

10.1 A meno che un articolo sia stato personalizzato o fatto avrai la possibilita` di cancellare il contratto con noi entro 14 giorni dopo il giorno di consegna. Devi notificarcelo se desideri farlo tramite email, lettera.
 
10.2 Con la nostra assistenza cancelleremo l’ordine che ritornera` a noi (a tue spese) e saremo capaci di creditarti il costo del pacco entro 2-3 giorni lavorativi.
 

11. LAMENTELE

11.1 Qualsiasi lamento o insoddisfazione del cliente dovra` essere messo per iscritto e mandato al nostro servizio clienti alla Yellow Product Design, Unit 17&18, Halsall Business Park, Summerwood Lane, Halsall, Ormskirk, Lanchashire, L39 8RG or sales@weatherstop.co.uk . Se hai bisogno di telefonare per piazzare un lamento, puoi farlo telefonando il 01704532360.
 

12. OFFERTE SPECIALI

12.1 Abbiamo la possibilita` di fornire o cambiare in termini di promozioni o offerte, e cancellandone in qualsiasi momento senza alcun avviso.
 

13. GENERALE

13.1 Se qualsiasi termine o condizione e` ritenuto illegale, invalida, non forzabile dalla legge completamente o in parte, questo non influnzera`la validita` dei termini e condizioni che saranno validi e forzabili.